menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Pezzera

Nicola Pezzera

Trovato Nicola Pezzera, l'anziano scomparso a Borso del Grappa

Stava camminando all'altezza del Golf club di Cavaso del Tomba quando i militari lo hanno individuato, intorno alle 15 di venerdì

BORSO DEL GRAPPA È stata una pattuglia dei carabinieri di passaggio a riconoscere e ritrovare, alle 15 di venerdì, Nicola Pezzera, l'ottantenne di Romano d'Ezzelino (Vicenza), scomparso giovedì nel tardo pomeriggio dall'abitazione della figlia a Borso del Grappa, dopo essere uscito per una passeggiata alle 17.

Stava camminando all'altezza del Golf club di Cavaso del Tomba quando i militari lo hanno individuato. Le sue condizioni sono buone, ma in via precauzionale è stato accompagnato al Suem di Crespano per i controlli del caso. Rientrano quindi le squadre del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa che da giovedì sera lo stavano cercando, affiancate da quelle delle Prealpi Trevigiane, assieme a carabinieri e vigili del fuoco. Sul posto, oltre al Centro mobile di coordinamento, un'unità cinofila molecolare del Soccorso alpino e le unità cinofile dell'Associazione cinofila nazionale e del Corpo forestale dello Stato. Presenti anche i volontari della Protezione civile di Crespano del Grappa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento