rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Blitz dei carabinieri a San Trovaso, sequestrati tre etti di cocaina: due arrestati

Le segnalazioni di alcuni residenti hanno permesso agli investigatori di trovare il covo di due albanesi di 24 anni: da pochi giorni avevano preso in affitto un appartamento. A tradirli il viavai sospetto dalla loro abitazione

PREGANZIOL Cinque involucri di cocaina purissima, ancora sotto forma di sasso, nascosti in una borsa e nell'armadio: in tutto 2,6 etti di polvere bianca pronta per essere lavorata, tagliata e messa sul mercato. Questo quanto hanno trovato i carabinieri perquisendo l'abitazione di due cittadini albanesi di 24 anni, L.N. e K.A., entrambi con precedenti per spaccio e furti, a San Trovaso di Preganziol. Per i due stranieri si sono aperte le porte del carcere di Santa Bona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz dei carabinieri è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Sequestrati, oltre alla droga, 285 euro in contanti e un bilancino di precisione. (nel video il commento di Stefano Mazzanti, comandante della Compagnia di Treviso)

Secondo quanto accertato dai militari del nucleo radiomobile, coordinati dal comandante Andrea Caminiti, gli stranieri avevano preso in affitto da qualche settimana un appartamento proprio a San Trovaso: a tradirli è stato lo strano viavai dall'abitazione, quello che doveva essere il loro covo. Gli stranieri sono fortemente sospettati di essere membri di una banda di ladri che qualche giorno fa si era resa protagonista di un inseguimento con una pattuglia dell'Arma a Conegliano: i malviventi erano stati intercettati dopo un furto all'interno di un'abitazione. In quel frangente un cittadino albanese venne arrestato mentre altri tre complici, abbandonata l'auto della fuga, riuscirono a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri a San Trovaso, sequestrati tre etti di cocaina: due arrestati

TrevisoToday è in caricamento