rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna / Piazza 4 Novembre

Auto come laboratorio per preparare dosi: arrestati due spacciatori

I Carabinieri hanno arrestato due ventenni di Nervesa della Battaglia. In auto avevano allestito un laboratorio per confezionare le dosi di stupefacente da spacciare nel Montebellunese

Avevano trasformato la loro auto, una Opel, in un laboratorio per il confezionamento di droga. Sabato notte i Carabinieri hanno fermato due giovani di Nervesa della Battaglia: un disoccupato ventunenne N.S. e un operaio venticinquenne, V.F, entrambi senza precedenti penali.

I militari sono intervenuti nei pressi di viale 4 Novembre a Montebelluna mentre i giovani stavano preparando un dose all'interno dei veicolo. Poco prima avevano spacciato tre grammi ad un cliente di Monetbelluna di 45 anni per 450 euro.

Nell'automobile i Carabinieri hanno trovato sette grammi di eroina, hashish e materiale per il confezionamento della droga. Perquisite anche le abitazioni dei giovani, che vivono con le rispettive famiglie, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, bottigliette di metadone e denaro.

Secondo i Carabinieri i due ventenni spacciavano nel Montebellunese, sulla Castellana e a Spresiano. Ora si trovano ristretti nel carcere di Santa Bona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto come laboratorio per preparare dosi: arrestati due spacciatori

TrevisoToday è in caricamento