rotate-mobile
Cronaca

Controlli sulla strade, quattro patenti ritirate per stato di ebbrezza

Le verifiche sono state condotte dai Carabinieri del comando provinciale. Denunciati un 20enne e un 36enne. Deferito all'autorità giudiziaria anche un 27enne trovato in possesso di un pugnale e un coltello a serramanico

Quattro patenti sono state ritirate per guida in stato di ebbrezza nel corso dei controlli svolti dai carabinieri del comando provinciale di Treviso, in particolare, nei comuni di  Castelfranco Veneto, Loria, Fonte, San Zenone degli Ezzelini e  Vittorio Veneto. Denunciati  un 20enne del padovano controllato a Castelfranco e un 36enne "pizzicato" nel Solighese, entrambi alla guida di autovetture e risultati positivi  ad accertamento alcolimetrico con tasso maggiore di 1 grammo per litro. Sempre a Castelfranco sono state ritirate altre due patenti di guida ad automobiliste con tasso positivo ma minore a 0,8 grammi per litro.

coltello-3

Nei guai è finito anche un 27enne che, nel corso di una verifica svoltasi a San Giacomo di Vittorio Veneto , è stato trovato in possesso di un pugnale e un coltello a serramanico, con 10 cm di lama. Le armi sono state sequestrate.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulla strade, quattro patenti ritirate per stato di ebbrezza

TrevisoToday è in caricamento