rotate-mobile
Cronaca Villorba

Fallimento Motorsport, Bmw Italia consegnerà i mezzi ai clienti

L'avvocato Antonio Pavan da tempo tutela alcuni trevigiani che avevano pagato o versato caparre per ottenere moto o auto: "nei giorni scorsi importante accordo tra le parti"

VILLORBA I clienti che avevano ordinato e pagato, interamente o versando apposite caparre, auto o moto presso le concessionarie Bmw e Mini "Motorsport" di Mestre (con sede anche a Villorba) verranno contattati a breve da Bmw Italia per la consegna dei mezzi. A dare la notizia è stato uno dei legali che tutelano i clienti di Motorsport che da mesi attendono di poter ottenere i veicoli tanto agognati.

"Com’è noto, con Sentenza n. 65 del 2018, pubblicata lo scorso 18 maggio, Motorsport S.r.l. è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Venezia -ha spiegato l'avvocato da noi raggiunto telefonicamente- Nonostante ciò, è continuato il dialogo tra il Curatore, il Dott. Roberto Ficotto, i legali di Motorsport e BMW Italia, che si è concluso nei giorni scorsi con la sigla di un accordo tra le parti. Detto accordo, il cui contenuto è riservato, tra i vari aspetti, pare preveda anche la consegna dei veicoli ordinati dai clienti della fallita Motorsport s.r.l., i quali, probabilmente, nei prossimi giorni, verranno contattati da BMW Italia. Le precise tempistiche della consegna non sono tuttavia ancora note".

_MG_2239-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento Motorsport, Bmw Italia consegnerà i mezzi ai clienti

TrevisoToday è in caricamento