menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gratta e vinci fortunato a Motta di Livenza: vinti ben 480 mila euro

Il fortunato ha giocato solo due euro, ma ora ne guadagnerà 500 a settimana per 20 anni. Gioia tra i proprietari della ricevitoria Renghina

MOTTA DI LIVENZA - Spesso il giocare una schedina, creare un sistema o compare un gratta e vinci diventa un gesto di routine sperando che prima o poi la fortuna possa girare a proprio favore, ma quando questo succede può veramente cambiare la vita di una persona.

Nei giorni scorsi infatti un fortunato cliente della ricevitoria Renghina, di Francesco Spirito in via Albano a Motta di Livenza, ha vinto ben 480mila euro con un semplice acquisto di un gratta e vinci da due euro della serie "Super settimana 500 euro". A conti fatti, il vincitore guadagnerà circa 500 euro  a settimana per i prossimi 20 anni, una cifra che sicuramente permetterà al fortunato di realizzare tutti i propri sogni.

Ancora ignota però l'identità di colui il quale ha già intascato la vincita, ma probabilmente si tratta di un giocatore abituale della zona. Per la ricevitoria invece non è il primo episodio fortunato della sua storia: nel 2013 infatti erano stati vinti 58mila euro al SuperEnalotto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento