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Economia

Una raffica di monomarca per Manai

Manai, il prestigioso brand di abbigliamento per bambini della trevigiana Giesse, continua nella sua espansione retail

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il ritornello si sta ripetendo, settimana su settimana. Manai, il prestigioso brand di abbigliamento per bambini della trevigiana Giesse, continua nella sua espansione retail.

Venerdì sarà la volta del 76° monomarca ad Alcamo nel trapanese, 108 mq. che vanno ad aggiungersi ai sette già operativi in Sicilia. Il 4 marzo sarà la volta di Via Garibaldi a Torino, secondo punto vendita a gestione diretta nel capoluogo piemontese, il sesto nella regione. Ma per Manai si preannunciano una serie di altre aperture entro aprile e saranno tutte in località con un alto bacino d'utenza, sia in città cosidette minori che in grandi città come per l'appunto Torino. Alla Giesse l'intenzione è di aprire 150 negozi entro la fine del 2013 di cui una decina all'estero, soprattutto nell'area dei Balcani. Manai, le cui collezioni vanno da 0 a 16 anni, è in grande fase di espansione. Nel 2011 ha fatturato 12 milioni di euro che nelle previsioni dovrebbero diventare 18 a fine di quest'anno.

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