menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede di Pet Engineering

La sede di Pet Engineering

Pet Engineering tra le 20 imprese Top Innovazione di Confindustria

L'azienda trevigiana è stata premiata con l'ambito premio direttamente da Confindustria. L'azienda è riconosciuta al top in ricerca e innovazione

SAN VENDEMIANO - P.E.T. Engineering, azienda di Treviso specializzata nel design e nell’industrializzazione di contenitori in PET, è tra le 20 imprese vincitrici del premio “Imprese per Innovazione – Andrea Pininfarina” che Confindustria ha realizzato in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai, Intesa San Paolo, Medio Credito Italiano, l’Associazione Industriale di Torino e il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI).

Il premio, dedicato a quelle imprese che hanno investito con successo in ricerca e innovazione, ha registrato un'ampia partecipazione di imprese di alto livello qualitativo, a conferma del continuo e crescente impegno delle imprese italiane lungo la strada della Ricerca e dell’Innovazione. P.E.T. Engineering, già premiata nel corso del 2013 con l’Oscar dell’Imballaggio e la targa di riconoscimento per essersi distinta nella categoria ECO-DESIGN del Premio Sviluppo Sostenibile, trova in questo nuovo riconoscimento ulteriore conferma di aver individuato nell’innovazione il giusto driver per la propria crescita.

Il premio presenta, per questa edizione, un focus sulle tematiche dell’Expo 2015 e P.E.T. Engineering, assieme a Bellini Spa, Farmalabor Srl, Fluid-o-Tech Srl, Laboratori Archa Srl, Officine di Cartigliano Spa, Pet Engineering Srl, Pontlab Srl, TT Tecnosistemi Spa, Zucchetti Centro Sistemi Spa, ha ricevuto anche la menzione speciale Expo 2015.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento