menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo: arriva il sole sulla Marca trevigiana, temperature in aumento ovunque

Primo assaggio d'estate in Veneto, aspettando il ponte del 25 aprile. Dopo un inizio di settimana instabile, temperature in aumento e bel tempo protagonista dei prossimi giorni

TREVISO La primavera raggiunge il suo culmine nella settimana che anticipa l'atteso ponte del 25 aprile. Secondo le previsioni degli esperti meteorologi Arpav infatti, nei prossimi giorni un vortice di alta pressione interesserà la nostra regione, garantendo un tempo stabile e soleggiato.

L'inizio di settimana in compenso non sarà dei migliori. A causa dell'ingresso di una massa d'aria più fresca in quota, una fase di instabilità in montagna porterà molte nuvole e varie precipitazioni, mentre in pianura le schiarite si alterneranno ad annuvolamenti a tratti estesi e con qualche pioggia, specie sulle zone centro-settentrionali. Nel dettaglio: lunedì il cielo sarà generalmente soleggiato, con probabili annuvolamenti specie sulle zone centro-settentrionali e orientali. Al primo mattino possibili foschie o occasionali nebbie in alcune aree della pianura. Nelle prime ore di martedì residua nuvolosità con tendenza a schiarite via via più ampie; in seguito tempo stabile e soleggiato salvo modesta attività cumuliforme nelle ore più calde sulle zone montane. Mercoledì e giovedì assisteremo all'arrivo del bel tempo con cieli sereni ovunque e precipitazioni assenti. Temperature massime in aumento anche se all'interno dei valori medi stagionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento