menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo Veneto: inizio di settimana sotto la pioggia, poi ritorna il sole

Un'area isolata di bassa pressione interesserà solo marginalmente il Veneto, portando a inizio settimana tempo instabile con nuvolosità in aumento e alcune precipitazioni

TREVISO Piccola pausa per l'estate trevigiana. Secondo le previsioni dei meteorologi dell'Arpav, un'area isolata di bassa pressione si sposterà dal Mediterraneo occidentale a quello orientale, transitando sull'Italia centrale e interessando marginalmente anche il Veneto.

Fino a mercoledì quindi il tempo sarà variabile, a tratti instabile, specie sulle zone montane, con cielo spesso nuvoloso. Valori termici, pressoché stazionari e prossimi o di poco sopra la media del periodo. Nel dettaglio: lunedì sarà una giornata caratterizzata da tempo variabile in pianura, più instabile in montagna, con schiarite alternate ad annuvolamenti temporaneamente anche compatti. Modesta attività cumuliforme, specie sui rilievi. Martedì tempo variabile, con fasi di tempo instabile. Cielo parzialmente nuvoloso con schiarite alternate ad annuvolamenti. Probabili precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. Temperature massime stazionarie, minime in aumento. Mercoledì continua il maltempo con schiarite alternate ad annuvolamenti associati a qualche piovasco/rovescio in pianura e a qualche rovescio o temporale in montagna. Temperature in prevalenza stazionarie in entrambi i valori. Da giovedì però l'alta pressione ritornerà prepotente su tutta la nostra provincia, garantendo un weekend di sole e caldo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento