menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo Veneto: ancora sole e temperature oltre i 30 gradi sulla Marca

L'estate non vuole lasciare la nostra provincia e dopo un inizio di settembre trascorso all'insegna del caldo e dell'afa, anche nei prossimi giorni il fresco si farà desiderare

TREVISO Il caldo anomalo di inizio settembre non sembra voler abbandonare la nostra regione e dopo una serie di giornate caratterizzate dal sole e dall'afa, anche nel corso della prossima settimana il beltempo ci regalerà una serie di giornate tipicamente estive.

Secondo quanto riportato dalle previsioni dei meteorologi Arpav infatti, da lunedì mattina il tempo sarà prevalentemente variabile con schiarite alternate ad annuvolamenti (soprattutto nelle zone montane). Dalla tarda mattina nuvolosità in calo e cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con ottima visibilità. Martedì tempo ancora variabile con ampi tratti soleggiati sulle zone occidentali e maggiori addensamenti ad est. Modesta attività cumuliforme pomeridiana in montagna. Non si esclude qualche breve precipitazione dal pomeriggio in montagna. Massime stazionarie o in calo, minime in diminuzione. Mercoledì giornata all'insegna del clima afoso e soleggiato, senza nessun tipo di precipitazioni. Le temperature massime, previste in aumento, dovrebbero superare i 30 gradi. Giovedì situazione praticamente identica con cieli ovunque sereni e clima estivo pronto a durare anche nel prossimo fine settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento