rotate-mobile
Politica Zenson di Piave

Comunali 2022, secondo mandato per il sindaco Daniele Dalla Nese

Candidato con la lista civica "Ripartiamo per Zenson" ha ottenuto il 66,17% delle preferenze superando la sfidante Debora Lorenzon, ferma al 33,83%. «Priorità alla scuola dell'infanzia»

Daniele Dalla Nese sarà il sindaco di Zenson di Piave per altri cinque anni: candidato con la lista civica "Ripartiamo per Zenson" ha ottenuto il 66,17% delle preferenze, superando la sfidante Debora Lorenzon della lista "Cambiamenti" (33,83% di voti).

«Sono davvero felice per questo risultato un po' inaspettato perché abbiamo ottenuto quasi il doppio delle preferenze rispetto alla lista rivale - il commento del sindaco appena rieletto -. I consiglieri uscenti sono stati tutti riconfermati, l'altra metà della squadra invece sarà composta da giovani e nuove leve. Da domani ci metteremo subito al lavoro per continuare quanto già iniziato durante il primo mandato: ad avere la priorità su tutto sarà l'acquisizione della scuola dell'infanzia donata dalla curia. Terminata la procedura di acquisizione andranno fatti i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dell'edificio. Non sarà però l'unico intervento in programma - conclude Dalla Nese - Con la mia squadra ci concentreremo anche su: viabilità, sicurezza, anziani e contributi a supporto delle famiglie, un'idea molto apprezzata durante il nostro primo mandato. Chiudo con un grazie gigantesco ai cittadini che ci hanno rinnovato la fiducia, prometto che non li deluderemo».

Il nuovo consiglio comunale

Ripartiamo con Zenson

Elena Carrer

Enrica Ceccon

Maria Regina Cincotto

Enrico Conte

Lucia Moratto

Nicola Sari

Cinzia Trevisan

Cambiamenti

Debora Lorenzon

Carla Trentin

Alessio Boccaletto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2022, secondo mandato per il sindaco Daniele Dalla Nese

TrevisoToday è in caricamento