rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Mondiali di Scherma Paralimpica di Roma: Bebe Vio testimonial e punta di diamante

Le gare si terranno da martedì 7 a domenica 12 novembre prima nelle sale dell'Hilton Rome Airport Hotel di Roma Fiumicino e ci saranno oltre 200 atleti in rappresentanza di 32 Paesi

MOGLIANO VENETO Domenica, presso l'aeroporto "Leonardo da Vinci" di Fiumicino (Roma), si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei Campionati del mondo di scherma paralimpica Roma2017. Presente una delegazione della nazionale italiana di scherma paralimpica, con gli atleti Beatrice "Bebe" Vio, Alessio Sarri, Alberto Pellegrini e William Russo. Con loro il coach della sciabola marco Ciarli.

Alla conferenza stampa era presente anche il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, i vertici di Aeroporti di Roma, i rappresentanti del Comitato Organizzatore ed il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso. Le gare si terranno da martedì 7 a domenica 12 novembre prima nelle sale dell'Hilton Rome Airport Hotel di Roma Fiumicino e che vedrà la presenza di oltre 200 atleti in rappresentanza di 32 Paesi, poi a Fiumicino (fasi finali).

Questi gli atleti convocati ai Mondiali:

Cattura_17-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di Scherma Paralimpica di Roma: Bebe Vio testimonial e punta di diamante

TrevisoToday è in caricamento