rotate-mobile
Sport Ormelle

Pista, Lorenzo Ursella della Borgo Molino è bronzo nell'omnium

Il velocista friulano ha conquistato il terzo posto nel Campionato Italiano Omnium su pista disputato all'interno del Velodromo di Dalmine (Bg)

Dopo i due successi raccolti in appena 24 ore tra Massa Finalese (Mo) e Piove di Sacco (Pd), il velocista friulano Lorenzo Ursella ha conquistato il terzo posto nel Campionato Italiano Omnium su pista disputato giovedì all'interno del Velodromo di Dalmine (Bg). Una prova maiuscola quella offerta dal portacolori della Borgo Molino Rinascita Ormelle che ne conferma, una volta di più, la duttiltà e la grande versatilità non solo su strada ma anche su pista.

In questa settimana sono tornati a girare su pista anche gli allievi che si sono divisi tra il Campionato Regionale Friulano a San Giovanni al Natisone (Ud) e la prova disputata al Velodromo San Lorenzo di Pescantina (Vr). In terra friulana Matteo De Monte ha conquistato il secondo posto nel torneo della velocità e il terzo nel keirin; all'interno del tondino scaligero, invece, si è corsa la prova dell'inseguimento a squadre con Ares Costa inserito nel team con Cettolin, Sasso e Chemello che ha chiuso in seconda posizione.

"E' stata una settimana ricca di appuntamenti per tutta la nostra squadra ma i risultati ci hanno confermato ancora una volta che stiamo procedendo nella giusta direzione. Domani e domenica avremo altre quattro importanti possibilità per confermarci anche su strada e, ne sono certo, i ragazzi daranno il meglio per onorare questi importanti appuntamenti" ha concluso il vice-presidente, Marco Bonaldo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista, Lorenzo Ursella della Borgo Molino è bronzo nell'omnium

TrevisoToday è in caricamento