La Rosa di Conegliano “sboccia” il 4 marzo 2018: ecco la nuova corsa tutta al femminile

Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano, lancia la prima edizione di una corsa al femminile lungo le strade della città: 6,5 e 10 km per tutte. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione il Sorriso di Cristina

CONEGLIANO Di corsa. O camminando. L’importante è esserci. Il 4 marzo 2018 debutta La Rosa di Conegliano, una corsa a passo libero, dedicata a tutte le donne, che si svilupperà lungo le strade della Città del Cima. Due i percorsi: 6,5 e 10 chilometri. Partenza dalle piscine, in zona Colnù. All’evento mancano ancora quattro mesi, ma la macchina organizzativa è già in movimento. Gli organizzatori - Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano - hanno già lanciato il conto alla rovescia in vista di un evento che promette di coinvolgere migliaia di donne.

Sarà la prima corsa interamente al femminile a svolgersi a Conegliano. La partecipazione è aperta anche alle appassionate del Nordic Walking. E la data, il 4 marzo, domenica che precede la Festa della donna, non è ovviamente casuale. L’adesione alla Rosa di Conegliano può essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo www.larosadiconegliano.com. In alternativa, sono già disponibili 11 punti d’iscrizione: otto in provincia di Treviso (Farmacia Carraro a Colle Umberto, Farmacia Carli a Conegliano, Farmacia Sant’Antonio a Codognè, Farmacia Alla Salute a Corbanese di Tarzo, Sportler a Silea, Decathlon a San Fior, Miomio Run a Conegliano e Palextra Sas a Conegliano) e tre in provincia di Pordenone (Farmacia Vittoria a Sacile, Farmacia Dott. Rimondi Dario a Pordenone e Sportler a Pordenone).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’iscrizione (14 euro a partire dai 6 anni, 8 euro per le minori di 6 anni) comprenderà anche la bellissima t-shirt ufficiale della Rosa di Conegliano, griffata Palextra. Oltre alla partecipazione al grande Pasta Party finale. Il 4 marzo 2018 sarà una domenica all’insegna del divertimento e del benessere. Con obiettivo nel cuore: parte del ricavato sarà infatti devoluto all’associazione benefica “Il Sorriso di Cristina”, realtà nata nel 2016 con l’obiettivo di aiutare, attraverso donazioni mirate, persone che si trovano in difficoltà. Un motivo in più per non mancare. La Rosa, a Conegliano, sboccerà il 4 marzo del 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento