rotate-mobile
Sport

Supercoppa Bilt a Conegliano, oltre 200 preiscritti

Oltre 200 i preiscritti per la 19esima Supercoppa Bilt Corriveloce. L’appuntamento è per domenica 6 ottobre dalle 16,30 in viale Carducci. A dare lo start delle batterie dei 60 metri Valentina Bernasconi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Manca pochissimo per la 19esima edizione della Supercoppa Bilt Corriveloce. E sono già oltre 200 i preiscritti per l'evento che porta l'atletica in centro città. Nel pomeriggio di domenica 6 ottobre i ragazzini e le ragazzine che hanno tra i 6 e i 13 anni (nati dal 2007 al 2000) animeranno viale Carducci. Alla manifestazione organizzata dall'Atletica Silca Conegliano, che ha carattere non competitivo, possono partecipare gli alunni dalle scuole elementari e medie di Conegliano e di altri Comuni, non tesserati ad alcuna federazione sportiva e i tesserati di tutte le discipline sportive. Lo start delle batterie dei 60 metri sarà dato alle 16,30 dalla mezzofondista, bronzo ai campionati italiani assoluti 2013 di Milano, Valentina Bernasconi, che si occuperà per quest'anno della formazione dei bambini delle scuole elementari per la società coneglianese presieduta da Francesco Piccin.

Alla fine della gara si terranno subito le premiazioni, con in palio l'ambitissima Supercoppa Bilt che verrà consegnata ai più veloci (maschi e femmine) di ogni categoria (in base all'anno di nascita). Per tutti il gustoso "pacco gara" Piovesana, storico partner della Supercoppa Bilt, che gode del patrocinio del Comune di Conegliano, della Fidal e dell'Us Acli. Per iscriversi c'è ancora tempo: basta telefonare ai numeri 0438-412124 e 3939889172, inviare una mail a segreteria@atleticasilca.it o presentarsi domenica entro le 16 in viale Carducci. La manifestazione si disputerà con qualsiasi condizione meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa Bilt a Conegliano, oltre 200 preiscritti

TrevisoToday è in caricamento