rotate-mobile
Sport Vedelago

Tennis, la vicentina Ludovica Spano si aggiudica il draw femminile del Torneo Alpe Adria

Nel maschile draw fermo ai quarti di finale dove l'unico portacolori di Marco è Tommaso testa dello Sporting Life Center. Prosegue l'Ondulkart dello Sporting Magi e di Altivole. Iscrizioni aperte per i Rodeo Fitp di Motta e Mogliano. Tpra a Paese

Nell’Alpe Adria concluso il draw femminile. Ludovica Spano vince il tabellone con un doppio bagel finale dimostrando una netta superiorità. L'Under 16 dei Comunali di Vicenza nonostante la sua classifica da 3.4, considerando la qualità messa in campo è già da top di categoria. L’ultima delle quattro avversarie incontrate è stata Martina Gambalonga sua coetanea del Montecchia. Terze piazze per l'Under 18 del bassano Francesca Vario e per la rodigina Giorgia Panin.

Maltempo permettendo il draw maschile è giunto ai quarti di finale con i seguenti abbinamenti: il portogruarese tds 2 Tommaso Maria Piovesan con il bassanese Luigi Pianezzola; il bellunese Filippo Viscusi con Lorenzo Salustri dell’eurosporting; il player del Green Garden Gianluca Cheong yuen Zing Cazzavillan con il padovano Stefano Bizzotto; l’unico trevigiano rimasto in gara Tommaso testa dello Sporting Life Center sarà opposto al favorito del seeding Alessandro Zecchini del Tc Mestre.

Tornei in corso

Allo Sporting Magi di Ponte della Priula fino al 28 ottobre 1° Trofeo Ondulkart Fitp solo al maschile fino ai 3.3. Direzione di Cesare Gabrieli con 111 players. Ad Altivole fino al 29 ottobre torneo di 3^ maschile, femminile doppi maschile e misto con 155 players.

Iscrizioni aperte

Al Tc Motta il 28 e 29 ottobre Rodeo 3^ e 4^ categoria solo al maschile, iscrizioni entro le ore 12 del 26 ottobre. A Mogliano Veneto il 28 e 29 ottobre Rodeo Fitp di 4^ Categoria maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 26 ottobre. Il 29 ottobre, infine, presso il Bear Training di Paese Tpra Entry Level. Per iscrizioni Emanuele 351-7832188.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, la vicentina Ludovica Spano si aggiudica il draw femminile del Torneo Alpe Adria

TrevisoToday è in caricamento