rotate-mobile
Sport

Al Treviso Tennis team di via Benzi il Tpra Expert level va a Spolverato e Candiano

Ottima partecipazione nel torneo all in a day diretto da Paolo Pellegatta che ha visto la partecipazione di 23 players. Su tutti Spolverato del Panatta secondo Candiano del Villa Guidini. Continua l'Opne al Park di Villorba che mette in palio 2.000€. Vedelago c'è il 3^

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Al Treviso Tennis Team l’expert level con 23 partecipanti è stato vinto da Mario Stefano Spolverato del Panatta Racquet Club. In finale ha messo al secondo posto Francesco Candiano del Villa Guidini. Terzi posti per Pierluigi Volpe dell’Eurosporting di Treviso e per Michele Palmieri del Mogliano.

TORNEI IN CORSO Fino al 26 Marzo al Park di Villorba Torneo Open maschile, con 2.000€ di montepremi. Sono 96 i giocatori coordinati da Nadia Schiavon. Le gare di Martedì vedono impegnati i giocatori di 3^ categoria, con inizio alle ore 18.00. Svelato anche il main draw dove spicca il favorito Marco Speronello e all’altra estremità c’è Alessandro Ragazzi. Tenteranno di insidiarli Nicola Ghedin e Lorenzo Favero. Fino al 31 Marzo a Vedelago c’è l’Alpe Adria con 114 players.

ISCRIZIONI AI PROSSIMI TORNEI: A Castelfranco il 23 e 24 Marzo Rodeo di 3^ categoria femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 21/3. A Mogliano 23 e 24 Rodeo di 4^ maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 21/3 dirige Angelo Kraul. A Motta di Livenza 23 e 24 Rodeo di 4^ categoria maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 21/3. Dirige Maurizio Epifano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Treviso Tennis team di via Benzi il Tpra Expert level va a Spolverato e Candiano

TrevisoToday è in caricamento