rotate-mobile
Sport

Unieuro Trevigiani Hemus 1896: il bulgaro Stanimir Cholakov va a segno in patria

Tour of Bulgaria: nella Svishtov - Elena di 114 km il 25enne ha portato a termine una fuga vincente avendo la meglio di 3" sull'inglese Callum Fersusson (Catford Banks)

TREVISO Continua la festa del Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 al Tour of Bulgaria. Dopo la vittoria di lunedì di Nicolas Tivani, martedì è stato Stanimir Cholakov ad alzare le braccia al cielo al termine della terza tappa. Nella Svishtov - Elena di 114 km il 25enne bulgaro ha portato a termine una fuga vincente avendo la meglio di 3" sull'inglese Callum Fersusson (Catford Banks) con il bielorusso Stanislau Bazhkou (Minsk Cycling Club) che ha regolato il gruppo a 47".

Quarto posto per Tivani, che si conferma 4° anche nella classifica generale guidata da guidata dall'ucraino Sergiy Lagkuti del Kolss Cycling Team e miglior giovane della corsa. Settimo il compagno Simone Ravanelli, a testimonianza di una ottima prova di squadra. Per Cholakov è la settima vittoria stagionale, la sedicesima del team guidato da Mirko Rossato e presieduto da Ettore Renato Barzi. Mercoledì i ragazzi diretti in Bulgaria da Todor Kolev si godranno la giornata di riposo. Giovedì cercheranno di essere protagonisti anche della quarta frazione del Tour of Bulgaria: Elena - Ivaylovgrad di 241 km.

a-34

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro Trevigiani Hemus 1896: il bulgaro Stanimir Cholakov va a segno in patria

TrevisoToday è in caricamento