rotate-mobile
Sport

Unieuro Trevigiani: il prossimo obiettivo della squadra è l'atteso Tour of Bulgaria

Il team manager Todor Kolev schiererà Yordan Andreev, Mihail Mihaylov e Stanimir Cholakov, Matias Munoz, Simone Ravanelli e Nicolas Tivani

TREVISO Dopo l'epica prima edizione della Pro5500 Otztaler in Tirolo, la gara di un giorno più dura al mondo di 217 km con 5.500 mt di dislivello, e la corsa internazionale Croazia-Slovenia da Zagreb a Nove Mesto, con le belle prove rispettivamente del marocchino Zahiri Abderrahim e dell'uzbeko Dilmurodjon Siddikov, il Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 ha nel mirino il Tour of Bulgaria.

Dal 3 al 9 settembre il team manager Todor Kolev schiererà Yordan Andreev, Mihail Mihaylov e Stanimir Cholakov che correranno "in casa" insieme al cileno Matias Munoz, al bergamasco Simone Ravanelli e all'argentino Nicolas Tivani con l'obiettivo di conquistare almeno una tappa e ben figurare nella classifica generale.

«Sarà un'altra esperienza importante per i nostri ragazzi, prima delle classiche estive italiane. Dopo questo appuntamento saremo infatti in gara alla Coppa Agostoni, alla Coppa Bernocchi e al Memorial Pantani, prima del Campionato del Mondo di Bergen, a cui parteciperanno alcuni nostri atleti. Siamo fiduciosi per questo finale di stagione» commenta il general manager Mirko Rossato.

unnamedd-9-36

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro Trevigiani: il prossimo obiettivo della squadra è l'atteso Tour of Bulgaria

TrevisoToday è in caricamento