rotate-mobile
Sport Silea

Al Treviso Calcio basta una rete di Garbuio per volare verso la vetta della classifica

Vittoria importantissima per la squadra di calcio trevigiana che sbanca il campo dell'Unione Sile, raggiunge il Portomansuè al secondo posto in classifica e si porta a -1 dalla capolista

SILEA Il Treviso Calcio continua la sua corsa verso la vetta della classifica conquistando altri tre, preziosissimi, punti nella gara in trasferta contro l'Unione Sile. A Silea il campo è avvolto da una nebbia e da una temperatura rigida piuttosto fastidiosa che costringe i calciatori a un primo tempo alquanto ingessato e privo di particolari azioni memorabili.

Si va al riposo sul risultato di 0-0 e per i tifosi presenti sugli spalti la paura è che anche i secondi 45 minuti si rivelino una lenta e lunga delusione ma al cinquantottesimo minuto di gioco il solito Garbuio infiamma il match con una rete fondamentale per la squadra ospite. I trevigiani passano in vantaggio e l'Unione Sile non riesce a costruire, nei minuti di gioco rimanenti, un assalto efficace per raggiungere il pareggio. Al noventesimo minuto esplode la gioia dei biancocelesti che, grazie ai tre punti odierni, raggiungono il Portomansuè al secondo posto in classifica e si portano a solamente un punto di distanza dalla capolista Fontanelle. L'entusiasmo in spogliatoio alla fine del match è tanto e la stagione è ancora lunga. Il Treviso Calcio può iniziare a sognare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Treviso Calcio basta una rete di Garbuio per volare verso la vetta della classifica

TrevisoToday è in caricamento