rotate-mobile
Sport Villorba

Tennis, quattro gare venerdì all'Open maschile del Park Villorba

Avanza Marco Lorenzon vincente nel derby Eurosporting con Andrea Cattaneo. Una sola giornata di gare per l'inizio del main draw, ma lo spettacolo è già in atto. Prosegue il torneo dell'Alpe Adria maschile e femminile. Da sabato Rodeo Castelfranco e Motta

Fino al 26 marzo al Park di Villorba Torneo Open maschile, con 2mila euro di montepremi. Sono 96 i giocatori coordinati da Nadia Schiavon. Le gare di martedì vedono impegnati i giocatori di 3^ categoria, con inizio alle ore 18. Svelato anche il main draw dove spicca il favorito Marco Speronello e all’altra estremità c’è Alessandro Ragazzi. Tenteranno di insidiarli Nicola Ghedin e Lorenzo Favero. Le gare di oggi venerdì 22 marzo iniziano alle 19 con il seguente programma: Baretta-Fornaro e Archenti-Opi; alle 20.30 Lorenzon-Gabrieli e De Gasper-Rignanese.

Tornei in corso

Fino al 31 marzo a Vedelago c’è l’Alpe Adria con 114 players.

Iscrizioni aperte

A Mogliano 23 e 24 Rodeo di 4^ maschile e femminile con 65 giocatori. Dirige Angelo Kraul. A Motta di Livenza 23 e 24 Rodeo di 4^ categoria maschile con 32 players. Dirige Maurizio Epifano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, quattro gare venerdì all'Open maschile del Park Villorba

TrevisoToday è in caricamento