rotate-mobile
Volley

Volley A2, Motta batte il fanalino di coda Mondovì e continua a fare sosta nella metà alta della classifica

Finale 0-3

Match concluso in tre set netti e tre punti che le consentono di rimanere ai piani alti, sesto posto in classifica. L'Hrk Motta di Livenza vince 0-3 a casa del fanalino di coda Mondovì.

Acuti mette a terra il primo punto biancoverde 1-1, con il turno al servizio di Mazzon trova uno strappo Mondovì 9-6 ma con la diagonale di Loglisci torna tutto in parità 9-9. Il tocco di seconda di Alberini trascina motta sul +3 14-17, poi Biglino con l’ace 14-18. Gamba mette fuori giri la difesa piemontese con una piazzata sula diagonale stretta 15-20. Alberini ferma Arinze a muro e si guadagna il set ball, porta la sua firma anche il 20-25 con un tocco di seconda.

Gamba dice di no all’attacco di Meschiari 0-3, sul 1-6 arriva l’ace di Cattaneo. Sul 5-11 la panchina casalinga deve fermare il gioco, ma al rientro la ricezione della Synergy viene affondata dall’ace di Biglino. Gamba passa in lungo linea e Motta continua ad allungare 6-14, Cattaneo si diverte con gli ace, che significa doppia cifra di vantaggio 7-17. Finale di set con molti errori per Mondovì, chiude la frazione Biglino con un ace 11-25.

Acuti mette a terra la slash e poi è vincente in primo tempo 2-3, Cattaneo ci mette una gran difesa e Gamba lavora sul muro 4-8. Acuti continua a martellare in primo tempo 7-12, da circoletto rosso la diagonale strettissima di Gamba 7-14. Torna a farsi vedere la pipe di Cattaneo 8-18, sul 9-22 c’è spazio anche per Morchio e Francesco Pugliatti, è lo stesso Morchio a trovare il match ball 14-24, la partita finisce con un errore al servizio di Ceban 15-25.

Motta: Saibene ne, Alberini 4, Loglisci 5 , Gamba 13, Pugliatti M. ne, Cattaneo 11, Biglino 9, Morchio 1, Secco Costa ne, Acuti 10, Luisetto ne, Pugliatti F, Battista L, Zaccaria L
Mondovì: Meschiari 4, Piazza, Caldano , Arinze 17 , Lusetti, Boscaini, Catena 2, Gecchele ne, Camperi, Ceban 4, Mazzon 7, Cianciotta ne, Raffa L, Fenoglio L.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2, Motta batte il fanalino di coda Mondovì e continua a fare sosta nella metà alta della classifica

TrevisoToday è in caricamento