rotate-mobile
Sport Vedelago

Tennis, Simone Martin conquista il torneo Rodeo Steel Costruzioni di Vedelago

Fabio Codello al secondo posto. Terzi due romagnoli. Nell'Alpe Adria main draw giunto agli ottavi di finale. Prosegue anche l'Ondulkart allo Sporting Magi e ad Altivole i 155 in lizza. Iscrizioni aperte a Motta di Livenza e a Mogliano con i Rodeo Fitp,Tpra a Paese

Si è chiuso nelle scorse ore il rodeo di 3^ categoria "Steel Costruzioni" a Volpago del Montello. Finale tutta casalinga tra Simone Martin e Fabio Codello. Gianfranco Casagrande ha assegnato la vittoria a Martin che nel tie-break del terzo set è riuscito ad aggiudicarsi la manifestazione compostaa da 25 players. Terzi posti per il forlivese Nicola Ravera e per il ravennate Nico Gnoli. 

Tornei in corso

Prosegue l’Alpe Adria, tempo permettendo con il draw maschile giunto agli ottavi di finale. Avanzano Pianezzola, Laganà, Testa, Bogana, Salustri. Favoriti del seeding i veneziani Alessandro Zecchini e Tommaso Maria Piovesan. Allo Sporting Magi di Ponte della Priula fino al 28/10 1° Trofeo Ondulkart Fitp solo al maschile fino ai 3.3. Direzione di Cesare Gabrieli con 111 players. Ad Altivole fino al 29/10 torneo di 3^ maschile, femminile doppi maschile e misto con 155 players.

Iscrizioni aperte

Al Tc Motta il 28 e 29 ottobre Rodeo 3^ e 4^ categoria solo al maschile, iscrizioni entro le ore 12 del 26 ottobre. A Mogliano Veneto il 28 e 29 ottobre Rodeo Fitp di 4^ Categoria maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 26 ottobre. Il 29 ottobre, infine, presso il Bear Training di Paese Tpra Entry Level. Per iscrizioni Emanuele 351-7832188.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Simone Martin conquista il torneo Rodeo Steel Costruzioni di Vedelago

TrevisoToday è in caricamento