rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Conegliano / Via Giuseppe Verdi

Rigurgito fatale: bimbo di soli due mesi muore nella culla

La tragedia nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile in una palazzina di via Verdi a Conegliano. Inutili i soccorsi, il piccolo Jerome è morto in ospedale poche ore più tardi

Erano da poco passate le due di notte quando, al centralino del Suem 118, è arrivata una chiamata disperata da un appartamento di via Verdi a Conegliano. Il piccolo Jerome, un bimbo di soli due mesi d'età, è stato colpito da un malore improvviso nella culla in cui stava dormendo.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", i soccorsi si sono precipitati sul posto ma per il piccolo non c'era più nulla da fare. Poche ore più tardi il suo cuore ha smesso di battere all'ospedale di Conegliano nell'incredulità e nella disperazione più totale dei genitori. Il malore che non ha lasciato scampo al piccolo sembra essere stato provocato da un rigurgito fatale nella culla. Il bimbo è stato trovato dai genitori a pancia in su. Accortisi che non respirava, i genitori hanno subito chiamato i soccorsi. I medici hanno provato in tutti i modi a rianimarlo ma ogni tentativo si è rivelato vano. Oggi, lunedì 8 aprile, sul corpo del bimbo verranno svolti alcuni importanti riscontri diagnostici per stabilire le esatte cause del decesso. La tragedia ha provocato grande cordoglio nel quartiere in cui vive la famiglia del piccolo. La coppia, di origini straniere, ha altri due figli di 13 e 3 anni. La data dei funerali del piccolo Jerome verrà fissata nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigurgito fatale: bimbo di soli due mesi muore nella culla

TrevisoToday è in caricamento