rotate-mobile
Attualità Gorgo al Monticano

In cerca di funghi viene colpito dalla fucilata di un cacciatore

L'incidente nelle campagne tra Gorgo al Monticano e Mansuè. L'uomo è stato ricoverato in ospedale con due pallini nel ginocchio. Il cacciatore è riuscito a fuggire

In cerca di funghi nelle campagne tra Mansuè e Gorgo al Monticano, è finito all'ospedale con ben due pallini conficcati nel ginocchio, arrivati dalla fucilata di un cacciatore. La disavventura è capitata a un pensionato della zona, finito a cercare funghi in un'area di caccia alla lepre.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", il fungaiolo stava costeggiando un fossato vicino a un'alta siepe alberata quando si è dovuto accasciare a terra, colpito dai pallini di un fucile da caccia. I colpi arrivavano da dietro la siepe e il cercatore di funghi non è riuscito a vedere il cacciatore che, molto probabilmente, non si è nemmeno accorto di aver colpito una persona. Il cercatore di funghi ha iniziato a urlare per dire di essere stato colpito ma nessuno ha risposto. Il cacciatore si era già dileguato. A quel punto al pensionato non è rimasto altro da fare se non tornare a casa, salire in macchina e guidare fino all'ospedale di Oderzo dove i due pallini calibro 3 (tipici della caccia alla lepre) gli sono stati estratti con un breve intervento chirurgico. Il cercatore di funghi ha deciso di non sporgere denuncia per quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In cerca di funghi viene colpito dalla fucilata di un cacciatore

TrevisoToday è in caricamento