rotate-mobile
Attualità Centro / Piazza San Pio X

Treviso, chiusa la mostra senza controllo del Green Pass

L'associazione "Doge" ha deciso di chiudere l'esposizione in Piazza San Pio X a Treviso. L'evento aveva ricevuto il patrocinio di Regione Veneto e Provincia di Treviso, non informate sulle modalità di accesso

Mostra senza controllo del Green Pass con il patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Treviso. L'associazione "Doge" in piazza San Pio X ha deciso di chiudere l'esposizione dopo le polemiche delle ultime ore.

Come riportato da "Antenna 3", gli organizzatori avevano ottenuto il sostegno di Regione e Provincia in primavera, quando ancora non era obbligatorio il Green Pass per entrare nei musei. L'esposizione era stata presentata come una mostra dedicata alla storia del Veneto e della Marca. All'interno della sala espositiva gli organizzatori avevano messo un cartello esplicitamente anti-Green Pass. Quando i due enti hanno scoperto che all'ingresso nessuno controllava il Green Pass si sono attivati per censurare l'operato dell'associazione. Per evitare di alimentare ulteriori polemiche il patron Giorgio Bughetto ha deciso di chiudere i battenti già dalla giornata di oggi, martedì 16 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, chiusa la mostra senza controllo del Green Pass

TrevisoToday è in caricamento