rotate-mobile
Attualità Nervesa della Battaglia

Malattia incurabile, il sorriso di Davide si spegne a soli 14 anni

Nervesa della Battaglia in lutto per la scomparsa di Davide Della Bella, mancato all'affetto dei suoi cari nel pomeriggio di sabato 14 agosto all'ospedale di Montebelluna. Mercoledì i funerali

Davide Della Bella è morto a soli 14 anni, sabato 14 agosto, all'ospedale "San Valentino" di Montebelluna. Da quasi tre anni lottava contro un tumore scoperto per un problema al polpaccio, aggravatosi in maniera irreversibile con il passare degli anni.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" Davide, seguito oltre che dai medici di Montebelluna anche dalla città della speranza di Padova, era figlio di Remo Della Bella e nipote di Guido, ex titolare del ristorante il Cacciatore, ceduto per aprire l'agriturismo Della Bella, in via Umberto Sacco. A Nervesa della Battaglia lo piangono oggi i nonni, il papà e la sorellina. Negli anni dell'infanzia Davide aveva vissuto a Spresiano con mamma Gracilia e aveva trascorso anche un periodo in Brasile. Amava il Montello e la natura ed era appassionato di arti marziali, in particolare il taekwondo. Dopo la scoperta della malattia le prime cure sembravano aver avuto effetto ma nei mesi successivi il tumore si è ripresentato con un'aggressività tale da impedirgli di portare a termine la scuola media. Una tragedia che ha lasciato la comunità di Nervesa sotto choc. I funerali saranno celebrati mercoledì mattina, alle ore 10, nella chiesa di Nervesa della Battaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattia incurabile, il sorriso di Davide si spegne a soli 14 anni

TrevisoToday è in caricamento