rotate-mobile
Attualità Silea / Via Alzaia sul Sile, 48

Addio alla "Festa dea Sardea": il Gruppo Sile Folk va in pensione

Dopo due edizioni sospese a causa della pandemia, anche nel 2022 l'evento rischiava di essere annullato. Gli organizzatori hanno deciso di mettere fine alla loro attività ringraziando tutti

Addio alla storica "Festa dea Sardea": venerdì 17 dicembre il Gruppo Sile Folk, ideatore e organizzatore dell'evento, ha deciso di mettere fine alla sua attività.

_MG_0057 copia-2

«Questi anni di pandemia hanno costretto la nostra associazione a sospendere ben due edizioni (2020 e 2021) della "Festa dea Sardea"; l’ipotesi di poter tornare a organizzare la manifestazione così come è sempre stata, nella sua forma festante e spontanea, è sempre più remota anche per l’estate 2022 per cui vi salutiamo, nel ricordo delle 28 splendenti edizioni della storica Festa e Discesa che tanto ci ha reso uniti nel lavoro, nell’amicizia, nella gioia e nella solidarietà.

GSF_FDS_2019-2

Speriamo vi rimanga il profumo di quintali di sardee, la freschezza di litri di birra, il suono della musica, la felicità delle zattere festanti, il sorriso dei tantissimi volontari e l’emozione per i molti euro donati in beneficenza nel territorio trevigiano. Un grazie, con il cuore colmo di tristezza ma anche di riconoscenza va a tutti i volontari ma anche a tutti voi che, anno dopo anno, avete trascorso le serate estive sotto le frasche e le lucine di Silea».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla "Festa dea Sardea": il Gruppo Sile Folk va in pensione

TrevisoToday è in caricamento