rotate-mobile
Attualità Preganziol / Via G. Leopardi, 49

Preganziol, torna la fiaccolata degli Alpini per aiutare Advar

Appuntamento sabato 30 aprile, dalle 20.30, alla Casa degli Alpini. In mattinata le penne nere raccoglieranno offerte per l'associazione oncologica presso il supermercato Iperlando di Preganziol

Sabato 30 aprile, alle ore 20.30, riprenderà uno degli appuntamenti simbolo della vita associativa di Preganziol: la fiaccolata per Advar. Organizzatore dell’appuntamento è il Gruppo Alpini di Preganziol che, per l’occasione, ha riunito un numero davvero significativo di associazioni del territorio.

ADVAR-3-2

Nella consapevolezza che l'Advar riesce ad operare soprattutto grazie alla generosità ed al volontariato dei cittadini, il Gruppo Alpini di Preganziol organizzerà quindi il classico evento a sostegno dell’associazione che si occupa di assistenza gratuita ai malati oncologici. Nel corso della giornata gli Alpini raccoglieranno offerte presso l’Iperlando di Preganziol ed alla sera i cittadini di Preganziol e molte associazioni saranno invitati a partecipare alla “Fiaccolata”. L'appuntamento è fissato per le ore 20.30 ed il punto di partenza e di arrivo sarà presso la Casa degli Alpini “M. Feruglio”. La sfilata di luci tra le vie del centro sarà scandita dal ritmo delle “Baghe della Zosagna” e dal Coro Ana di Preganziol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preganziol, torna la fiaccolata degli Alpini per aiutare Advar

TrevisoToday è in caricamento