rotate-mobile
Attualità San Liberale / Viale Europa

Malore fatale in casa, Massimo perde la vita a 44 anni

Tragedia domenica 29 gennaio in Viale Europa: Massimo Molin è stato trovato esanime dalla madre, inutili i tentativi di rianimarlo. Amici sotto choc, l'ultimo saluto mercoledì 1 febbraio

Un arresto cardiaco fatale ha spento per sempre il sorriso di Massimo Molin, 44enne residente trevigiano mancato all'affetto dei suoi cari nella giornata di domenica 29 gennaio.

massimo-molin-tv

Molin è stato trovato esanime dalla madre Bruna che ha subito dato l'allarme ai soccorsi. Quando l'ambulanza del Suem 118 ha raggiunto l'abitazione, per il 44enne non c'era però più nulla da fare, inutili i numerosi tentativi di rianimarlo da parte del personale del Suem 118. Massimo viveva con la famiglia in Viale Europa, negli ultimi tempi era rimasto senza impiego. In molti oggi lo ricordano come una persona buona, sempre disponibile e di gran compagnia. Oltre alla mamma Bruna, Massimo lascia la sorella Claudia, parenti e molti amici, comprensibilmente sotto choc per quanto accaduto. L'ultimo saluto sarà celebrato mercoledì 1º febbraio, alle ore 14.30, nella chiesa parrocchiale di San Liberale a Treviso. I familiari chiedono a chiunque vorrà partecipare non fiori ma offerte che saranno devolute all'associazione Advar Onlus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale in casa, Massimo perde la vita a 44 anni

TrevisoToday è in caricamento