menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La piccola Selena Biasini (Foto di Fabio Biasini via Facebook)

La piccola Selena Biasini (Foto di Fabio Biasini via Facebook)

Malattia genetica incurabile, la piccola Selena muore a soli due anni

Selena Biasini, residente a Giavera del Montello, ha perso la vita per una grave malattia genetica di cui soffriva fin da piccolissima. L'intervento al cuore non è andato a buon fine

Giavera del Montello è in lutto per la scomparsa della piccola Selena Biasini, morta a soli 2 anni per una grave malattia genetica che l'aveva colpita fin dai primi mesi di vita. Ricoverata in ospedale a Padova, era stata sottoposta a un delicato intervento al cuore nella speranza che le sue condizioni potessero migliorare ma l'operazione non è andata a buon fine e la piccola ha perso la vita.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", non appena la notizia della sua scomparsa ha iniziato a diffondersi sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati ai genitori della piccola. A dare per primo il tragico annuncio è stato il papà di Selena, Fabio Biasini, impiegato alla Biasuzzi Costruzioni. Papà Fabio ha pubblicato una foto della figlia circondata da un grande cuore disegnato: "Ciao amore mio!" le parole scritte nella struggente didascalia. A piangere Selena ci sono anche mamma Moira e il fratello maggiore Enrico. La data dei funerali verrà fissata nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento