rotate-mobile
Attualità Giavera del Montello

Malattia genetica incurabile, la piccola Selena muore a soli due anni

Selena Biasini, residente a Giavera del Montello, ha perso la vita per una grave malattia genetica di cui soffriva fin da piccolissima. L'intervento al cuore non è andato a buon fine

Giavera del Montello è in lutto per la scomparsa della piccola Selena Biasini, morta a soli 2 anni per una grave malattia genetica che l'aveva colpita fin dai primi mesi di vita. Ricoverata in ospedale a Padova, era stata sottoposta a un delicato intervento al cuore nella speranza che le sue condizioni potessero migliorare ma l'operazione non è andata a buon fine e la piccola ha perso la vita.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", non appena la notizia della sua scomparsa ha iniziato a diffondersi sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati ai genitori della piccola. A dare per primo il tragico annuncio è stato il papà di Selena, Fabio Biasini, impiegato alla Biasuzzi Costruzioni. Papà Fabio ha pubblicato una foto della figlia circondata da un grande cuore disegnato: "Ciao amore mio!" le parole scritte nella struggente didascalia. A piangere Selena ci sono anche mamma Moira e il fratello maggiore Enrico. La data dei funerali verrà fissata nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattia genetica incurabile, la piccola Selena muore a soli due anni

TrevisoToday è in caricamento