menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un rubinetto aperto

Un rubinetto aperto

Pederobba, interventi straordinari sull'acquedotto

L'intervento programmato da Ats prevede la posa di circa 650 metri complessivi di nuova tubatura e il rifacimento di tutti gli allacciamenti

Proseguono gli interventi di AltoTrevigianoServizi per ridurre le perdite alla rete idrica a Pederobba. Lunedì scorso sono infatti state avviate le opere per la sostituzione completa delle condutture in Via Bianchetti. L'intervento programmato da Ats prevede la posa di circa 650 metri complessivi di nuova tubatura e il rifacimento di tutti gli allacciamenti, con lo spostamento del contatore per ragioni di sicurezza fuori dalle proprietà private in un luogo accessibile al personale addetto addetto alle manutenzioni e alla lettura.

Durante lo svolgimento dell'intervento per l'eliminazione delle perdite attraverso la sostituzione delle parti di acquedotto danneggiate verrà eseguita anche la posa della rete di fognatura nera nel tratto finale di via Bianchetti, compreso l'allacciamento ad ogni singola utenza. Durante i lavori la via sarà chiusa al traffico veicolare Nel frattempo sempre a Pederobba si sono conclusi con la messa in funzione  della nuova condotta  i lavori di costruzione della rete dell'acquedotto di via Degli Alpini e  via Hettange Grande e Donatori del Sangue che erano iniziati lo scorso 18 febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento