rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Motta di Livenza

Addio a Piero Prosdocimo, storico commerciante di Motta di Livenza

Aveva 80 anni e in molti lo ricordano come titolare della ferramenta Idrofer, vicino al Santuario. Ex presidente del Cai di Motta, era originario di Meduna di Livenza. Lascia moglie e un figlio, giovedì i funerali

Motta di Livenza perde una colonna del commercio locale: nelle scorse ore è mancato all'affetto dei suoi cari Piero Prosdocimo, ex titolare della ferramenta Idrofer. Originario di Meduna di Livenza, Prosdocimo si era trasferito nella Marca a metà degli anni '70.

Dopo aver aperto la ferramenta come socio, ne era diventato il titolare. Alla passione per il lavoro, Prosdocimo ha sempre affiancato quella per la montagna. Ex presidente del Cai di Motta di Livenza, amava spesso camminare tra i monti. In molti lo ricordano oggi come una persona generosa ed onesta. La sua scomparsa è un grande vuoto per la comunità mottense. Prosdocimo lascia la moglie Laura, il figlio Paolo, la nipote Claudia, la sorella, i fratelli, cognati, nipoti e pronipoti uniti a parenti ed amici tutti. I funerali saranno celebrati nel Duomo di San Nicolò a Motta di Livenza, giovedì 17 febbraio alle ore 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Piero Prosdocimo, storico commerciante di Motta di Livenza

TrevisoToday è in caricamento