menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ladri in azione

Ladri in azione

Decreto sicurezza e legittima difesa: incontro con Marcato, Conte e Villanova

Parteciperanno Paola Roma, candidata a sindaco per la lista ViviPonte, Mario Conte, sindaco di Treviso, Alberto Villanova, consigliere regionale, e Roberto Marcato, assessore alle attività produttive della Regione del Veneto

Organizzato e promosso dalla Lega di Ponte di Piave, venerdì 29 marzo alle ore 20.45 alla Casa L.Martin di via Gasparinetti, si svolgerà un’incontro di approfondimento su Decreto Sicurezza e Legittima Difesa, aperto a tutta la cittadinanza. Parteciperanno Paola Roma, candidata a sindaco per la lista ViviPonte, Mario Conte, sindaco di Treviso, Alberto Villanova, Consigliere Regionale, e Roberto Marcato, assessore alle Attività Produttive della Regione del Veneto.

«Con sguardo tecnico e politico si affronterà un tema di grande attualità e interesse, che coinvolge le istituzioni locali e i singoli cittadini - spiega Stefano Picco, segretario comunale della Lega di Ponte di Piave – per questo abbiamo voluto coinvolgere amministratori, come il sindaco del capoluogo della Marca e coordinatore degli Enti locali per la Lega, Mario Conte, e figure di taratura regionale, come il consigliere veneto Alberto Villanova e l’assessore Roberto Marcato. Ma anche la candidata a sindaco di Ponte di Piave per la lista ViviPonte, Paola Roma».

«La sicurezza dei cittadini – continua Picco – è per noi da sempre un punto fondamentale a tutti i livelli di governo, da quello locale fino a quello nazionale. È corretto e doveroso allora spiegare alla nostra comunità l’importanza di queste nuove normative, adottate grazie all’impegno e alla concretezza dimostrata dal nostro vicepremier Matteo Salvini, e capirne i risvolti che attengono alla sfera amministrativa e individuale. Con Paola Roma porteremo avanti anche sul territorio di Ponte di Piave questo impegno e questa concretezza, su questo come su tutti gli altri temi dell’agire di governo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Attualità

    Monastier, sit-in davanti alla casa occupata: «Fuori gli abusivi»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento