rotate-mobile
Attualità Casale sul Sile

Malattia incurabile, il sorriso di mamma Serena si spegne a 42 anni

Serena Felici, originaria di Mestre ma residente a Casale sul Sile, è mancata sabato 5 giugno all'affetto dei suoi cari. Musicista e insegnante lascia il marito Nicola ed il figlio Leonardo

Casale sul Sile in lutto per la scomparsa di Serena Felici, mancata all'affetto dei suoi cari nella giornata di sabato 5 giugno. Malata di tumore, Serena non è riuscita vincere la sua personale lotta contro la malattia. Oggi a piangerla sono il marito Nicola, il figlio Leonardo e centinaia di amici e conoscenti che hanno riempito di messaggi e ricordi la sua bacheca Facebook.

Originaria di Mestre, Serena viveva ormai da anni a Casale sul Sile. Dopo il diploma in pianoforte al conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, un diploma in didattica sempre al conservatorio e una laurea all'Università Cà Foscari di Venezia, era diventata un'apprezzata insegnante di musica. Una passione, quella per la musica, condivisa con il marito Nicola Fazzini, sassofonista e compositore, direttore artistico di "Sile Jazz". «Sono commosso da questa partecipazione così vasta in ricordo di Serena. Telefonate, messaggi, commenti ed email anche da persone lontane. È meraviglioso vedere e misurare con il metro del cuore quanti di voi siano stati grati di averla incontrata. Il fatto che ne serbiate un tale ricordo è sicuramente il regalo più bello» ha scritto su Facebook. La data dei funerali di Serena verrà fissata nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattia incurabile, il sorriso di mamma Serena si spegne a 42 anni

TrevisoToday è in caricamento