rotate-mobile
Attualità Spresiano

La festa per i 100 anni di zia Clara a villa Tomasi

Una vita dedicata agli affetti e alle sue passioni, su tutte la Chiesa e il ricamo ma anche le vacanze tra le sue amate montagne e la lettura

La signora Clara Fiumi ha appena festeggiato cento anni circondata dall’affetto della sua numerosa famiglia e dalla dirigenza e personale della casa di riposo “Villa Dr. L. Tomasi” di Spresiano, struttura del Gruppo Prealpina. Presente anche l’amministrazione di Spresiano con il sindaco Marco Della Pietra e gli assessori Giuseppe Mestriner e Giovannina De Lazzari, nonché il sacerdote della parrocchia di Arcade don Mario.

Clara Fiumi, a ben cento anni di età, conserva ancora oggi tutte le doti caratteriali che l’hanno sempre contraddistinta: dinamismo, spigliatezza, empatia e larghe vedute. Lo confermano tanto i familiari presenti alla sua importante e partecipata festa di compleanno - i nipoti Vendramina, Lorenza ed Egidio - quanto il personale e la dirigenza di “Villa Dr. L. Tomasi” di Spresiano. Una vita dedicata agli affetti e alle sue passioni, su tutte la Chiesa e il ricamo ma anche le vacanze tra le sue amate montagne e la lettura. Una cittadina, parte integrante della comunità, che ha sempre amato darsi da fare per il prossimo e riservare a tutti una parola di conforto, ricordando a chiunque incontrasse di vedere “il bicchiere mezzo pieno”. Proprio questo suo atteggiamento energico e positivo le ha consentito di avere tanti amici, affetti e persone che le vogliono bene, tutti uniti in questo giorno di festa ad augurarle affettuosamente un buon compleanno!

«Da quando è stata accolta a “Villa Dr. L. Tomasi” la signora Clara è una vera e propria istituzione per tutti noi – commenta l’Amministratore Delegato del Gruppo Prealpina che gestisce “Villa Dr. L.  Tomasi”, Giuseppe Franceschetto –. Per questo siamo davvero lieti di poter festeggiare insieme a lei e alla sua famiglia questo importante traguardo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa per i 100 anni di zia Clara a villa Tomasi

TrevisoToday è in caricamento