rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Attualità Zenson di Piave

Malore fatale, il sorriso di papà Stefano si spegne a 44 anni

Stefano Pasin è stato stroncato da un arresto cardiaco venerdì 13 agosto. Inutile il ricovero disperato al San Valentino di Montebelluna. Lascia la moglie e due figli, mercoledì 17 agosto il funerale

Zenson di Piave in lutto per la scomparsa improvvisa di Stefano Pasin, mancato all'affetto dei suoi cari a soli 44 anni per un malore che non gli ha lasciato via di scampo. La tragedia è avvenuta a Selva del Montello, dove Pasin viveva con la moglie Clara titolare di un allevamento di pinscher nani. Trasportato d'urgenza al San Valentino di Montebelluna, il 44enne non si è più ripreso.

pasin-2-2

A piangerlo oggi, oltre alla moglie Clara, anche i bambini Carolina e Carlos, mamma Marisa, papà Natalino, i fratelli Maurizio e Nicola. Decine i messaggi di vicinanza e cordoglio arrivati ai familiari in queste ore. Pasin aveva frequentato il corso 208 allievi carabinieri a Fossano. Persona schietta e sincera, si era fatto apprezzare da moltissime persone. L'ultimo saluto mercoledì 17 agosto alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Zenson di Piave. Martedì sera, alle 19.30, il rosario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale, il sorriso di papà Stefano si spegne a 44 anni

TrevisoToday è in caricamento