rotate-mobile
Attualità Sant'Angelo / Tangenziale

Tamponi in Dogana, orario prolungato fino alle 22

Ancora disagi per il traffico martedì 18 gennaio tra San Giuseppe e San Lazzaro: nelle ultime 24 ore record di test fatti nella Marca: 15mila totali di cui 10.187 nei Covid point con un'incidenza del 9.5%

Continuano i disagi per il traffico lungo la Tangenziale di Treviso: martedì mattina, 18 gennaio, decine di veicoli si sono trovati imbottigliati tra la rotonda di San Giuseppe e la zona di San Lazzaro. Nel pomeriggio in Dogana, ad Altivole e a Conegliano la situazione è migliorata di ora in ora e, poco prima delle 19 tutte le code erano state smaltite.

Considerato l'enorme afflusso registrato nelle ultime settimane, l'Ulss 2 già da stasera ha deciso di ampliare l'orario del punto tamponi in Dogana fino alle ore 22. L'Ulss 2 sta valutando il prolungamento di orario anche per gli altri punti tampone della provincia a partire dai prosimi giorni. Giovedì sera, 20 gennaio, dovrebbe invece aprire il portale per le prenotazioni online dei tamponi. Sarà l'Ulss 2 a fornire tutte le informazioni ai cittadini non appena il sito sarà attivato dalla Regione. Per accedere ai Covid point è obbligatorio essere in possesso di impegnativa del medico di base o mail di invito del Sisp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi in Dogana, orario prolungato fino alle 22

TrevisoToday è in caricamento