rotate-mobile
Attualità Centro

Domenica ecologica, Fiere di San Luca e derby: 80mila persone a Treviso

Un altro fine settimana con numeri da record in città: i lettori targhe e i sistemi di videosorveglianza della polizia locale hanno registrato ben 80mila presenze arrivate nella sola giornata di domenica. Traffico a rilento nella zona dello Stadio Tenni

Il tempo un po’ incerto del pomeriggio non ha fermato le tantissime persone che, domenica 15 ottobre, sono accorse in migliaia in città, sia per le Fiere di San Luca che in occasione della prima domenica ecologica in centro Treviso.

Dai dati elaborati con i lettori targhe e dai sistema di videosorveglianza della polizia locale sono state contate circa 80mila persone arrivate in città nella sola giornata odierna. Un altro fine settimana da record per Treviso dopo le 20mila persone arrivate domenica scorsa solo alle Fiere di San Luca. Oggi pomeriggio qualche rallentamento del traffico sul Put si è registrato verso le 17:30, nella zona dello Stadio Tenni a causa del notevole deflusso di veicoli arrivati in occasione del derby Treviso-Mestre (vinto dai trevigiani). Code e rallentamenti dovuti anche delle deviazioni del traffico operate per motivi di ordine pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica ecologica, Fiere di San Luca e derby: 80mila persone a Treviso

TrevisoToday è in caricamento