rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Spacciava marijuana da tre anni, pusher 20enne finisce ai domiciliari

I carabinieri di Montebelluna hanno arrestato V.R. in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del tribunale di Treviso. A giugno era stato trovato in possesso di 85 grammi di marijuana

I carabinieri di Montebelluna, nell’ambito di una specifica attività contro la diffusone di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 20enne della zona in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del tribunale di Treviso per spaccio di droga. Il giovane, V.R. le sue iniziali, era già stato arrestato in flagranza lo scorso giugno dopo essere stato trovato in possesso di 85 grammi di marijuana. Il 20enne era stato anche accusato di aver venduto ad un suo cliente svariate dosi di marijuana nei pressi della sua abitazione.

Gli approfondimenti investigativi del Nucleo operativo e radiomobile, coordinato dalla Procura di Treviso, hanno accertato l'attività di spaccio da parte del 20enne: svariate decine le dosi di droga vendute, a partire dal 2018, anche a diversi minorenni. Il modus operandi del giovane pusher era quello di accordarsi telefonicamente con i suoi clienti cui cedeva la droga (di solito con frequenza settimanale, al prezzo di 10-15 euro al grammo) nei pressi della sua abitazione o in luoghi prestabiliti delle “piazze” di Montebelluna e Castelfranco Veneto. La misura cautelare applicata dal giudice, vista l’incensuratezza del giovane e la natura della droga spacciata, è stata quella degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava marijuana da tre anni, pusher 20enne finisce ai domiciliari

TrevisoToday è in caricamento