rotate-mobile
Cronaca Roncade

Viabilità: autostrada A4 chiusa tra il 15 e il 16 settembre 2012

Continuano i lavori lungo l'autostrada A4 per la realizzazione della terza corsia. Il tratto tra San Donà di Piave e l'allacciamento A4/A57 resterà chiuso dalle 19 del 15 settembre alle 10 del 16 settembre 2012

Autostrada A4 chiusa questo fine settimana, per il varo dell’impalcato metallico del ponte sul fiume Sile e la spinta di alcuni manufatti, nel tratto tra San Donà di  Piave e l’allacciamento A4/A57.

Gli interventi rientrano nel progetto di realizzazione della terza corsia e richiederanno la chiusura, in entrambe le direzioni di marcia, del tratto interessato dalle 19 di oggi alle 10 di domani.

I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia/Milano potranno uscire al casello di Portogruaro, percorrere la A28 fino a Conegliano e proseguire sulla  A27 in direzione Venezia fino a raccordarsi nuovamente con la A4.

Per quanto riguarda gli automobilisti provenienti da Venezia e diretti verso Trieste, invece, chi arriva dal Passante di Mestre potrà proseguire sulla A27 fino a Conegliano e poi dalla A28 fino a Portogruaro. Chi giunge dalla tangenziale di Mestre, invece, potrà rientrare in A4 al casello di San donà di Piave attraverso il raccordo con l’aeroporto Marco Polo e la Statale 14.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: autostrada A4 chiusa tra il 15 e il 16 settembre 2012

TrevisoToday è in caricamento