rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Autovie venete: nuovi cantieri durante la prossima settimana

Si tratta di lavori di manutenzione che interesseranno molti svincoli dell'A4. Il traffico stradale non dovrebbe subire grosse variazioni

TREVISO- Sono sempre numerosi gli interventi di manutenzione in programma sulla rete autostradale di Autovie Venete, accuratamente pianificati però in modo da creare il minor disagio possibile all'utenza. Durante la prossima settimana, da lunedì 19 a sabato 24 ottobre, proseguiranno i lavori in A4, A23 e A28, dove sarà operativo un cantiere mobile per piccoli interventi di asfaltatura, con chiusura temporanea della corsia di marcia in entrambe le direzioni, in prossimità dei lavori.

Continuano anche i ripassi della segnaletica orizzontale in più punti dell’asse autostradale. Effettuati sia di giorno sia di notte comporteranno brevi chiusure delle corsie di marcia o di sorpasso. Sfalcio del verde, manutenzione delle banchine e restringimento, in A57, delle rampe sugli svincoli di Quarto D’Altino per interventi di consolidamento di piccole frane gli ulteriori interventi in programma, con rapide e temporanee chiusure. Si tratta di interventi che non causeranno grandi disagi ma che è sempre meglio conoscere, nel caso si dovesse transitare con la propria vettura nei tratti interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie venete: nuovi cantieri durante la prossima settimana

TrevisoToday è in caricamento