rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Ugo Foscolo

Troppi clienti pregiudicati: "Bar allo stadio" chiuso per cinque giorni

Venerdì 10 dicembre gli agenti della polizia di Stato hanno messo i sigilli al locale di Via Ugo Foscolo per i prossimi cinque giorni. Il bar era divenuto il punto di ritrovo di numerosi malviventi

Il Questore di Treviso ha disposto la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande al "Bar allo stadio" di Via Ugo Foscolo a Treviso per motivi di ordine pubblico e sicurezza. La chiusura temporanea del locale è arrivata dopo il protrarsi di una situazione di "pericolosità sociale", secondo quanto riferito dalla Questura.

WhatsApp Image 2021-12-11 at 13.37.35 (1)-2

Il provvedimento prevede la chiusura del locale per 5 giorni ed è stato eseguito e notificato al titolare dell'esercizio commerciale nel corso della mattinata di ieri, venerdì 10 dicembre. Il locale è sempre stato oggetto di particolare attenzione dal personale della polizia di Stato in quanto erano stati individuati all'interno molti pregiudicati, già noti alla giustizia. Il provvedimento non costituisce una sanzione per il bar, ma serve evitare una situazione di pericolo per la sicurezza pubblica. Continue verifiche da parte della polizia di Stato, effettuate negli ultimi giorni, hanno permesso di confermare che il bar era divenuto abituale punto di ritrovo di soggetti gravati da numerosi precedenti penali divenendo così un concreto pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi clienti pregiudicati: "Bar allo stadio" chiuso per cinque giorni

TrevisoToday è in caricamento