Si sente male in vacanza in Salento: muore bimba di un anno

La piccola, originaria di Pordenone, si era sentita male due giorni fa: inizialmente era ricoverata all'ospedale 'Fazzi' di Lecce, per poi essere trasportata in elisoccorso verso Roma

E' morta nelle scorse ore la bambina di 1 anno ricoverata da alcuni giorni al Policlinico di Bari dopo essere stata trasportata dal Salento a seguito di un malore improvviso mentre si trovava al mare con i genitori, in località Spiaggiabella.

La piccola, originaria di Pordenone, si era sentita male due giorni fa: inizialmente era stata ricoverata all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, per poi essere trasportata in elisoccorso verso un'altra struttura. Il trasferimento previsto era all'ospedale Bambin Gesù di Roma ma nel corso del viaggio, il personale a bordo ha optato, a causa della gravità della situazione, per Bari. La bambina è stata ricoverata al Policlinico di Bari per due giorni: il decesso è avvenuto questa mattina. In base ai primi accertamenti, la piccola, la quale avrebbe avuto una malformazione congenita, avrebbe subito un'emorragia cerebrale a causa di un'aneurisma. I genitori hanno optato per la donazione degli organi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa da tre giorni: Giorgia ritrovata a Napoli nella notte

  • Da oltre 24 ore non si hanno più notizie di Giorgia: mobilitati i social per ritrovarla

  • Tumore incurabile, il sorriso di Roberta si spegne a soli 54 anni

  • Tragico schianto fuori strada, muore automobilista

  • Abusi sessuali in seminario: «Io, violentato da due preti che ancora esercitano in Veneto»

  • Pancia gonfia? Ecco alcuni alimenti che la causano e opzioni sostitutive

Torna su
TrevisoToday è in caricamento