menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore fatale, 50enne trovato morto nella sua roulotte

Antonio Andriolo, di Bassano del Grappa, viveva a Borso del Grappa in via Lavazze. L'uomo, separato, aveva alcuni precedenti con la giustizia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i medici del Suem 118

Un ex muratore 50enne di Bassano del Grappa, Antonio Andriolo, è stato trovato morto nella ruolotte che utilizzava da qualche tempo come abitazione, posteggiata in via Lavazze a Borso del Grappa. Il decesso sarebbe da ricondurre ad un malore, probabilmente un infarto sopraggiunto nel sonno, da cui l'uomo, divorziato e con precedenti penali alle spalle, sarebbe stato colto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli infermieri del Suem 118 di Crespano che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, per cause naturali, del 50enne, diabetico e cardiopatico. A dare l'allarme al 118 è stato alle 13.08 un amico dell'uomo (proprietario del terreno in cui si trovava la roulotte), con cui solitamente pranzava e da cui si recava quotidianamente per lavarsi: proprio la sua assenza di stamattina aveva destato forte preoccupazione. Purtroppo i sospetti erano ben fondati. Il 50enne era probabilmente già morto da alcune ore, forse nel sonno. Il corpo era adagiato sul letto. Il cane del 50enne è stato affidato al servizio veterinario dell'Ulss 2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento