rotate-mobile
Cronaca Borso del Grappa

Urta il manubrio di un'altra bici e scivola per 30 metri, paura per un cicloturista

L'uomo, un 44enne residente a Cittadella (Padova), è stato protagonista domenica 24 ottobre di una brutta caduta mentre stava percorrendo una strada in mezzo ai boschi di Semonzo del Grappa. Fortunatamente se l'è cavata soltanto con un trauma al torace e alla spalla sinistra

Doveva essere una corsa in bicicletta tra le colline del trevigiano ma si è trasformata in un incidente che lo ha costretto a rivolgersi al pronto soccorso dell'ospedale di Montebelluna per un trauma al torace e ad una spalla.

Brutta avventura oggi, domenica 24 ottobre, per B.S., un 44 residente a Cittadella, in provicia di Padova. L'uomo stava percorrendo una strada tra i boschi a Semonzo di Borso del Grappa quando ha urtato il manubrio di un'altra bici, perdendo l'equilibrio e scivolando a terra per oltre 30 metri. Il 44enne è stato subito raggiunto dai soccorsi del Suem 118. Si temeva che potesse avere lesioni alla schiena, poi giunti sul posto i sanitari hanno appurato che se l'è cavata con una trauma toracico e alla spalla sinistra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta il manubrio di un'altra bici e scivola per 30 metri, paura per un cicloturista

TrevisoToday è in caricamento