menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

BSolidale - Il mister del Pisa Gattuso incontra Oltre il Labirinto ONLUS con le sue hugbike

Prima dell'incontro di sabato in Serie B tra Pisa e SPAL, a margine della conferenza stampa, l'ex giocatore del Milan ha provato il tandem dando così un segnale per il sociale

TREVISO A margine della conferenza stampa prima dell'incontro di sabato in Serie B tra Pisa e SPAL, il mister dei pisani Rino Gattuso ha incontrato la "Associazione Oltre il Labirinto – Per l’Autismo” di Treviso con la donazione della maglia del progetto #B Solidale.

La fondazione nata nel 2009 persegue esclusivamente la finalità di solidarietà sociale ed in particolare di assistenza, educazione, istruzione e ricreazione delle persone portatrici di handicap mentali e/o fisici con particolare ma non unico riferimento ai soggetti affetti da disturbo dello sviluppo e/o autismo e di tutte le patologie psichiche e/o fisiche legate a tali sindromi. La missione dell’associazione è quello di garantire aiuto, assistenza, salvaguardia, trattamenti servizi e quanto necessario alla fase di crescita.

Essendo mister Rino Gattuso sempre vicino al sociale l’Associazione lo ha incontrato prima della conferenza stampa raccogliendo la sua solidarietà posando per una foto e facendogli provare il “tandem”. Il mister con la sua grande sensibilità ha dato un altro segnale rivolto al sociale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento