rotate-mobile
Cronaca

BSolidale - Il mister del Pisa Gattuso incontra Oltre il Labirinto ONLUS con le sue hugbike

Prima dell'incontro di sabato in Serie B tra Pisa e SPAL, a margine della conferenza stampa, l'ex giocatore del Milan ha provato il tandem dando così un segnale per il sociale

TREVISO A margine della conferenza stampa prima dell'incontro di sabato in Serie B tra Pisa e SPAL, il mister dei pisani Rino Gattuso ha incontrato la "Associazione Oltre il Labirinto – Per l’Autismo” di Treviso con la donazione della maglia del progetto #B Solidale.

La fondazione nata nel 2009 persegue esclusivamente la finalità di solidarietà sociale ed in particolare di assistenza, educazione, istruzione e ricreazione delle persone portatrici di handicap mentali e/o fisici con particolare ma non unico riferimento ai soggetti affetti da disturbo dello sviluppo e/o autismo e di tutte le patologie psichiche e/o fisiche legate a tali sindromi. La missione dell’associazione è quello di garantire aiuto, assistenza, salvaguardia, trattamenti servizi e quanto necessario alla fase di crescita.

Essendo mister Rino Gattuso sempre vicino al sociale l’Associazione lo ha incontrato prima della conferenza stampa raccogliendo la sua solidarietà posando per una foto e facendogli provare il “tandem”. Il mister con la sua grande sensibilità ha dato un altro segnale rivolto al sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BSolidale - Il mister del Pisa Gattuso incontra Oltre il Labirinto ONLUS con le sue hugbike

TrevisoToday è in caricamento