rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Treno pieno in stazione a Mogliano, 50enne cade e si ferisce

Incidente per una donna di 50 anni, mercoledì, in stazione a Mogliano Veneto. La signora è caduta da un treno regionale, pieno di passeggeri, e si è ferita ad un braccio

Scene surreali, mercoledì mattina, alla stazione ferroviaria di Mogliano Veneto. Treni in ritardo con passeggeri stipati come bestiame, tanto da provocare un incidente.

Vittima una donna di 50, finita all'ospedale con una lesione al braccio.

La signora viaggiava su un treno regionale partito da Udine e diretto a Venezia, già in ritardo di 10 minuti quando è arrivato alla stazione di Mogliano, poco prima delle 8.

All'interno i passeggeri stipati come sardine in una scatola di latta. mentre tentava di farsi spazio per scendere, tra lavoratori, studenti, borse e zaini, la 50enne è scivolata, rimanendo incastrata con il braccio tra la calca.

La donna si è accasciata al suolo, dolorante, mentre la folla attorno urlava. In suo soccorso è intervenuto il capotreno, che però ha dovuto chiamare il 118: il dolore della 50enne era troppo forte.

In attesa dell'arrivo dell'ambulanza, intanto, il convoglio restava fermo, per poi arrivare a destinazione con 20 minuti di ritardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno pieno in stazione a Mogliano, 50enne cade e si ferisce

TrevisoToday è in caricamento