rotate-mobile
Cronaca

Calendario Le Trevigiane, boom di candidate via web

L'agenzia X Space e EmmeDi Foto hanno lanciato un'iniziativa a scopo benefico. Il casting, lanciato su Facebook, ha riscontrato subito un enorme successo

E' approdato su Facebook da pochi giorni ma è già un successo il casting per il calendario "Le Trevigiane". Decine di ragazze della Marca si sono già offerte di partecipare all'iniziativa lanciata dall'agenzia X Space e da EmmeDi Foto.

Il progetto è quello di creare un calendario con gli scatti delle bellezze di casa nostra e raccogliere fondi da destinare in beneficenza a una struttura ospedaliera del territorio. Il casting è alla portata di tutti, in tutti i sensi. Infatti è sufficiente inviare la propria foto alla pagina Facebook dedicata e a giudicare le aspiranti modelle saranno i frequentatori della piazza virtuale. Si aggiudica un posto nei dodici mesi del 2014 chi guadagna più "Like".

Calendario Le Trevigiane

Il casting è stato lanciato il 16 febbraio e in pochi giorni ha già accumulato decine di candidate e centinaia di "Mi piace", numeri che sono destinati a crescere. Bionde, brune, giovanissime e meno giovani: le aspiranti modelle non mancano, anzi, ce ne sono abbastanza per un calendario biennale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario Le Trevigiane, boom di candidate via web

TrevisoToday è in caricamento